...difficile non è partire contro il vento
ma casomai senza un saluto...

Bilanci

Ogni anno Lindbergh redige ed approva, in un Assemblea appositamente convocata, il Bilancio d’esercizio e quello sociale.

Il Bilancio d’esercizio rappresenta il complesso di informazioni in grado di evidenziare in modo chiaro, veritiero e corretto la situazione patrimoniale, le sue variazioni e mostrare il risultato economico a soci, lavoratori, soggetti pubblici e privati.

Il bilancio d’esercizio permette anche una valutazione dell’operato dei gestori i quali rendono conto dei risultati della loro gestione; assume inoltre anche una importante valenza interna per l’attività di programmazione e controllo.

Il Bilancio sociale è un documento che è una restituzione delle attività realizzate dalla nostra cooperativa anche sulla base dell’analisi dei dati relativi all’anno precedente.

Ne risulta un narrazione articolata che rappresenta un importante strumento di trasparenza e di aggiornamento sull’andamento della cooperativa rendendo espliciti i risultati della sua attività e confrontandoli con gli obiettivi dichiarati,  in modo da permettere a tutti, ma in primo luogo a se stessa, di verificare se tali obiettivi siano stati raggiunti o se si renda necessario introdurre ulteriori interventi.

.