...difficile non è partire contro il vento
ma casomai senza un saluto...

FAQ's

1.4 Avete una casa da affittare?

Lo sportello non dispone di case da affittare.

1.3 Quali sono i vostri servizi?

Lo sportello offre orientamento e informazioni sulla tematica dell’abitare e sui servizi rivolti al cittadino presenti sul territorio;supporto nella ricerca su mercato privato di annunci immobiliari attraverso internet.

1.2 Quali sono le modalità di accesso a Sportello sociale casa?

L’accesso al servizio è libero e avviene con diverse modalità

  1.  il cittadino invia una mail agli operatori con la richiesta di contatto o di  accesso e l’operatore lo richiama per un primo colloquio durante il quale compileranno insieme una scheda personale con i dati e i bisogni espressi dalla persona.
  2. il cittadino contatta l’operatore di turno attraverso la chat dedicata durante gli orari di reperibilità (vedi punto1) e insieme durante un primo colloquio virtuale compileranno insieme una scheda personale con i dati e i bisogni espressi dalla persona.
1.1 Quando è operativo lo sportello?

Gli operatori dello sportello sociale casa sono reperibili il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 – 10-00 e il martedì e giovedì dalle 17.00-18.00 sulla  chat del sito e via email ed è possibile prendere un appuntamento al di fuori delle fasce orarie di apertura del servizio.